Fashion

La nuova collezione di UNIQLO U sarà il must della stagione

Articolo di

Ruben Di Bert

UNIQLO U ha presentato la sua nuova collezione per l’autunno/inverno 2022 e ciò significa che sapremo già come vestirci durante la prossima stagione.

Che cosa si può desiderare dalla moda se non un guardaroba funzionale e versatile che sia in grado di adattarsi a ogni situazione? Ecco allora che la linea guidata da Christophe Lemaire esaudisce ancora una volta i nostri desideri con una proposta essenziale, multiuso e di qualità

La gamma di prodotti, composta da 48 stili, prende il nome di “Essentials with a Point of View” e rappresenta una vera lezione di minimalismo con capi d’abbigliamento per uomo e donna che sono stati progettati con l’intento di soddisfare le nostre esigenze davanti al freddo. 

Le silhouette sono prevalentemente caratterizzate da un approccio genderless e da tagli comodi che rendono il tutto ancora più desiderabile. Anche la color palette è fatta di tonalità facilmente abbinabili tra di loro come il blu navy, il beige, il verde oliva, il marrone e il nero, applicate su materiali innovativi e confortevoli. Ogni look che si può comporre apparirà dunque elegante, contemporaneo e perfetto sia per la città che per una gita fuori porta.  

La line up di articoli sarà disponibile online e negli store UNIQLO a partire dal 22 settembre