Per molti, la Nike React Element continua ad essere una delle silhouette più belle. Iniziando dal nuovo shape, fine ed elegante, senza alcun elemento ridondante, concludendo con la comodità della suola con tecnologia React che, distaccandosi dalle classiche running, si colloca perfettamente nella categoria delle sneakers da tutti i giorni.
Dopo aver annunciato la nuova colorway ”Orange Peel”, questa volta è il turno della ”Red Orbit”. La tomaia, sempre fedele al TPE che la compone, si affida a un mix di rosso, blu e viola per valorizzare al meglio il proprio shape.
Al momento non si hanno informazioni riguardo la release europea, ma continuate a seguirci per saperne di più. Nel frattempo date un’occhiata al calendario delle release per non perdervi le altre varianti.