Rivelata una nuova colorazione delle Human Race

Articolo di

Edoardo Buscaroli

Dopo aver visto qualche giorno fa le foto di quelle che dovrebbero essere le Hu NMD del pack “etnico”, sembra essere venuta alla luce una nuova colorazione, molto più simile alla prima versione rilasciata delle Human Race.

La parte superiore è realizzata in mesh di colore azzurro con le parole “Body” (corpo) e “Heart” (terra) ricamate rispettivamente sulla scarpa destra e sinistra. La midsole non poteva che essere in Boost mentre per la suola è stata utilizzata la declinazione Trail, la stessa vista nell’ultima release di Novembre. Midsole, suola, cage e lacci sono tutti di colorazione bianca e conferiscono un look semplice e pulito che ricorda sicuramente la prima versione della scarpa realizzata da Pharrell Wiliams e Adidas, differenziandosi dalle ultime rilasciate e da quelle previste dai rumors, decisamente più variopinte.

Non sappiamo ancora se sarà una “scarpa singola” oppure farà parte di un set, come avvenuto per le precedenti. Il prezzo, le modalità e la data di rilascio non sono ancora stati confermati. Non vi resta che seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti futuri.

prossimo articolo

Creata una versione sketch delle Air Force 1 x OFF-WHITE