Music

Nuova musica in arrivo per Iggy Azalea

Articolo di

Greta Scarselli

Nonostante sia stata protagonista di un recente scontro con Bhad Bhabie, Iggy Azalea ha fatto sì che questo accaduto non abbia influenzato la sua musica.

Di recente ha caricato sul suo profilo Instagram uno spoiler in cui rappa e le sue amiche in studio ci ballano sopra.
Il beat del pezzo è a cura di J. White Did It, il produttore delle famose hit di Cardi BBodak Yellow“, “I Like It” e “Money“.

Anche se è solo uno snippet, la sua pubblicazione fa pensare che arriverà tanta musica di qualità da parte della rapper di “Booty“, anche perché di recente ha firmato un contratto con l’etichetta discografica EMPIRE, per cui ha rilasciato le seguenti parole:

“Sono così entusiasta di iniziare un nuovo capitolo imprenditoriale nella mia carriera con EMPIRE come mio partner, la capacità di avere il controllo del mio futuro artistico è un cambiamento tanto atteso e monumentale nella mia vita, mi sento sinceramente nella posizione migliore per raggiungere le mie ambizioni creative”.

Iggy è propensa a stupire tutti dimostrando quali siano le sue vere qualità, noi invece possiamo solo aspettare altre novità in merito e guardare il video-spoiler che ha caricato di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The ONLY snippet I’m posting #InMyDefense #SallyWalker 🤷‍♀️😝 @jwhitedidit @thatsthe_tiger @ahsiajanae

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data: