La nuova scena musicale ha spaccato il palco del New Attitude

La settima edizione di New Attitude appena conclusa ha dimostrato di essere il perfetto showcase per gli artisti emergenti, come dimostrano le due serate che, nei giorni del 24 e 25 novembre, sono andate in scena negli spazi di Santeria a Milano.

Nato nel 2018 dalla partnership tra Santeria e adidas Originals, New Attitude è il format che permette di scoprire gli artisti più interessanti della nuova generazione, un modo unico per conoscere le voci più forti del panorama musicale odierno direttamente nel luogo che più li rappresenta: il palco.

Nell’arco di questa due giorni di musica, artisti quali Ele A, di cui trovare un’intervista qui, Fluente, Bluem, D’Amore, Teseghella, Centomilacarie, Il Mago del Gelato, Tripolare, Giovanni Ti Amo, Assurditè, Lina Simons e Caro Wow hanno impressionato il pubblico grazie a una commistione di hip hop e indie. I party post live sono stati invece portati avanti da da MOAB, CC:NN, Linoleum e Make Mi Funky, celebrando nella maniera migliore la performance dei colleghi e prolungando le serate musicali.

La possibilità di ascoltare questi nomi prima che arrivino al grande pubblico è sicuramente un’occasione importante, tanto per gli ospiti quanto per gli artisti stessi che hanno potuto far vedere tutto il loro potenziale a un numero sempre maggiore di ascoltatori.

Foto
Hélio Gomes