Rilasciate per la prima volta nei primi anni Duemila, le adidas Ghost Sprint sono ufficialmente pronte a fare il loro ritorno.
Il brand tedesco sta infatti rilanciando la silhouette in diverse colorazioni, puntando in modo piuttosto evidente sulla direzione estetica che sta influenzando il settore del footwear in questo momento grazie al suo design low-top sottile.
Per l’occasione, il modello originariamente nato nel contesto dell’atletica è stato di recente modernizzato per l’uso quotidiano con una tomaia in pelle scamosciata e una suola in gomma testurizzata. A caratterizzarlo è poi la presenza delle inconfondibili Three Stripes, le quali appaiono perfettamente integrate grazie a delle scanalature.
Riscoprendo questa sua perla d’archivio, il marchio mira dunque a monopolizzare nuovamente il mercato come già successo negli ultimi anni con le Samba e le Gazelle. Non a caso, sono diverse le scarpe con delle linee simili che stanno riscontrando un notevole successo, vedi per esempio le PUMA Speedcat, le Nike Astra Ultra e le New Balance 204L.