I festeggiamenti per il trentacinquesimo anniversario delle Air Jordan 4 non sono ancora giunti al termine. Jordan Brand è infatti ancora intenzionato a stupire gli sneakerhead con una serie di nuove uscite che celebreranno l’iconica silhouette disegnata da Tinker Hatfield nel 1989.
Dopo aver visto debuttare la nuova versione low-top delle Air Jordan 4 RM grazie anche alla collaborazione con Nigel Sylvester, sembrerebbe che il marchio di casa Nike abbia in programma il lancio di un’altra interpretazione audace della quarta signature shoe di Michael Jordan.
Il suo nome sarà Air Jordan 4 NET e il suo design fa riferimento a un elemento centrale del canestro. La caratteristica che distingue il modello è infatti l’uso del design a rete, non più confinato solo agli inserti laterali ma esteso anche verso la linguetta per ottenere un look distintivo.
La prima colorway si presenta con una finitura completamente bianca arricchita da applicazioni dorate che riprendono il celebre logo Jumpman aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza alla sneaker, ma non si esclude la possibilità dell’arrivo di ulteriori abbinamenti cromatici.
Al momento manca ancora la conferma ufficiale, ma secondo le prime indiscrezioni la colorazione “White” dovrebbe essere disponibile per l’acquisto a partire dal 2 dicembre sull’app SNKRS e presso alcuni rivenditori selezionati.