La nuova Yeezy Boost 350 V3 “Alien” sarà rilasciata in due colorway

Dopo i numerosi scatti rubati, tra cui quelli ai piedi di Kanye West, la nuova silhouette targata YEEZY è stata finalmente svelata in tutti i suoi particolari.

A grandi linee il design della sneakers non si distacca dai suoi predecessori, ma in questo caso i dettagli fanno la differenza. La tomaia presenta una trama in primeknit più sottile su cui spiccano tocchi di grigio e icy blu per la variante bianca a cui vengono sostituite delle striature nere nella seconda colorway, le quali ispirano il nome “Alien” ricordando le ombre e le sfumature di un paesaggio fuori dalle orbite terrestri.

L’intersuola appare, però, totalmente diversa: si presenta infatti con la tecnologia Boost su tutta la lunghezza della scarpa, donando quindi una linea più elegante al taglio che contraddistingueva le precedenti.

La calzata è sock-like, con un upper caratterizzato da un pezzo unico su cui trova spazio la stripe laterale, sebbene con un look completamente stravolto.

La release è attesa per la fine dell’anno al costo di 230$. A quanto pare, però, la versione mostrataci da Hanzuying non corrisponderebbe a quella originale.