Le nuove Converse x GOLF WANG One Star CC Slip Pro di Tyler, The Creator

L’ultima volta ci eravamo lasciati con un’intera collezione di Chuck 70 caratterizzate da lacci spessi e una stampa che aveva come protagonista l’iconico airedale terrier Darryl. Ora, invece, la fortunata collaborazione tra Tyler, The Creator e Converse è pronta a evolversi ulteriormente con il lancio di un nuovo pack. 

Di recente sono state infatti presentate ufficialmente le nuove One Star CC Slip Pro nate dalla partnership tra GOLF WANG e il brand di casa Nike, le quali segnano tra l’altro la prima volta che il duo opta per una silhouette slip-on.

La scarpa al centro del drop è stata concepita come un omaggio al mondo dello skate e all’eredità della linea One Star degli anni Settanta. Dotata di una soletta in schiuma CX e una suola in gomma CONS che offre una trazione extra, la sneaker è quindi caratterizzata da una tomaia in suede a pelo lungo, la quale è stata declinata in tre varianti cromatiche ispirate alla natura: “Forget Me Not”, “Forest Elf” e “Black Beauty”, ciascuna delle quali è stata abbinata a un’intersuola egret con finitura verniciata per aggiungere un tocco vintage e raffinato.

Il rilascio dell’intera capsule collection avverrà il 27 febbraio online alle ore 10:00.