Fashion

Le nuove Crocs camouflage di Palace

Articolo di

Ruben Di Bert

La scorsa estate, nel momento in cui Crocs stava vivendo il suo sorprendente apice di popolarità, Palace non perse l’occasione per siglare una nuova collaborazione e portare la sua inconfondibile estetica sulla controversa clog proprio come fecero anche Balenciaga, Justin Bieber e PLEASURES nei mesi precedenti. 

Visto l’incredibile successo riscontrato con l’interpretazione mimetica della silhouette che sfumava dal beige al marrone, i due brand hanno deciso ora di rinnovare l’inaspettato sodalizio per la collezione Holiday 2021.

Come possiamo vedere dall’esilarante campagna video che accompagna l’annuncio, anche questa volta la calzatura si basa su un motivo camouflage, ma più vicino alla versione classica rispetto a quello precedente. Da notare anche la devozione per i dettagli, i quali comprendono per esempio il logo Triferg stampato sul plantare e sui lati, oltre all’esclusivo set Jibbitz con cui è possibile personalizzare i famigerati sabot attraverso delle applicazioni gommate che prevedono un quadrifoglio, lo slogan ”PALACE FOR SAFE PEOPLE”, un omaggio ad Albert Einstein e i vari branding del marchio londinese. 

La release è fissata per il 31 dicembre nei flagship store Palace e online alle ore 12:00.