Fashion

Le nuove Pool Crocs di Balenciaga

Articolo di

Ruben Di Bert

Balenciaga x Crocs, conosciuta anche come la collaborazione più improbabile e ben riuscita di sempre, è tornata con un nuovo prodotto che si preannuncia già come il must-have di quest’estate.

Dopo l’inaspettata release del 2017 che ha dato inizio alla partnership e la capsule collection presentata durante la sfilata della stagione Spring 2022, i due brand hanno infatti presentato un nuovo drop. Questa volta l’attenzione è rivolta verso un unico modello unisex: i sandali bassi Pool Crocs, che vantano una linea estremamente versatile con cui arricchire il proprio outfit.

La silhouette, ritratta nuovamente in una campagna distopico-digitale con protagonista una scultura futuristica umanoide dell’artista Kristina Nagel, fonde il design caratteristico delle clog con la punta aperta tipica delle slides e ci aggiunge la stessa suola platform dei stivali tanto amati da Kanye West. Altri dettagli presenti sulla tomaia in gomma includono il logo della maison impresso sul davanti e il numero della taglia in rilievo sulla parte posteriore. 

Declinata in nero, verde, bianco, giallo, rosa o con due pattern floreali, la calzatura è attualmente disponibile per l’acquisto online