Mostrate per la prima volta durante la sfilata primavera/estate 2019 in occasione della Paris Fashion Week e da poco rilasciate, le LDWaffle della collaborazione tra Nike e sacai sono state per parecchio tempo oggetto di discussione a causa della loro release, posticipata più volte.
Ma visto che ogni storia vuole il suo lieto fine, le due colorazioni principali hanno poi visto la luce, trovando un ottimo riscontro tra gli appassionati. Le sorprese però non sono finite qui, infatti le tre colorway di cui vi abbiamo parlato in passato – la grigia/nera, la grigia/bianca e la verde/viola – usciranno il mese prossimo, accompagnate anche dalle Blazer in due colorazioni: nera e grigio/bianca.
Inoltre questa volta Chitose Abe ha realizzato anche una linea d’abbigliamento uomo e donna che riscoprendo grafiche d’archivio e reinventando le silhouette sportive del colosso Beaverton, affiancherà il lancio delle sneakers.
La release è fissata per il 12 settembre tramite Nike e store selezionati. Vi terremo aggiornati, come al solito, riguardo prezzi e lista store.