Il nuovo capitolo di Balenciaga Music è dedicato a Mina

Il nuovo capitolo di Balenciaga Music, progetto lanciato nel 2020 che negli anni ha visto la partecipazione di nomi come RuPaul, Aya Nakamura e i Rammstein, avrà come protagonista Mina.

La notizia è stata rivelata in anteprima attraverso una conversazione tra il direttore creativo Demna e Massimiliano Pani che è apparsa all’interno dell’ultimo numero di Vogue Italia. 

In particolare, si legge che verrà lanciata non solamente una playlist ad hoc con 50 brani, ma anche una speciale capsule collection che segna la prima volta in cui la Tigre di Cremona collabora ufficialmente con una casa di moda per la produzione di merchandising.

Tra i prodotti realizzati per l’occasione troviamo una t-shirt in edizione limitata con il volto della cantante sul davanti e la lista dei suoi 106 album sul retro dotata di un’etichetta con un chip NFC, il quale permetterà di ascoltare il nuovo singolo “L’amore vero”. Inoltre, sarà presente anche un paio di occhiali da sole le cui lenti sono ispirate al celebre trucco nero intorno agli occhi dell’artista.

La linea sarà disponibile per l’acquisto online a partire dal 19 settembre.