Il nuovo concept store di Tommy Hilfiger a Milano va assolutamente visitato

Tommy Hilfiger ha di recente inaugurato un nuovo negozio a Milano. Attenzione però, non si tratta di un punto vendita qualsiasi, bensì del primo concept store del brand in Europa che mira a cambiare il concetto tradizionale di shopping.

Situato in Piazza Oberdan 2A, nel cuore di Porta Venezia, lo spazio prevede una chiara suddivisione degli ambienti per ottimizzare la visita con un coinvolgente senso di chiarezza. I clienti vengono infatti accolti dall’ingresso e invitati a proseguire nella rilassante zona guardaroba, per arrivare poi negli innovativi camerini e finalmente accedere al cortile esterno, dove li attende il rinnovato Tommy Café con i suoi speciali drink.

Durante tutto il percorso l’estetica è curata nei minimi dettagli: tra un capo e l’altro è possibile ammirare opere d’arte di artisti di fama mondiale, tra cui la serigrafia “I Love Italy” di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato “Start Me Up” di John O’Hara, la scultura “Eroded Brillo Box” di Daniel Arsham e la tela “Campbell’s Soup” di Andy Warhol. A caratterizzare gli elementi di interior design, come tappeti, mobili, schermi digitali e pareti, ci pensa invece il TH Monogram creato in collaborazione con il celebre illustratore britannico Fergus Purcell per portare lo stile preppy in una nuova prospettiva.