Fashion

Il nuovo drop di Trascendenza è un must cop

Articolo di

Ruben Di Bert

Modello

Raffaele Capuano

Modello

Kevin Demaj

Stylist

Giorgia Bullone

Fotografo

Alessandro Paci

Make up artist

Sophia Canu

Forse a primo impatto Trascendenza non è un nome che vi suonerà familiare pensando all’immaginario streetwear, ma in realtà è molto probabile che scorrendo il feed dei vostri social vi sia capitato di imbattervi in una delle sue creazioni. Il brand, seppure giovanissimo, in un brevissimo lasso di tempo ha riscontrato numerosi apprezzamenti, contraddistinguendosi dalle altre realtà emergenti per un approccio che si focalizza sulla creazione di silhouette originali e non, come spesso accade, sulle solite magliette stampate.

Tale visione la ritroviamo anche nel nuovo drop presentato di recente dal marchio italiano, il quale comprende un’interessante selezione di capi d’abbigliamento e accessori che meritano di essere approfonditi nel dettaglio.

All’interno della line up di articoli sono presenti dei cappellini realizzati sulla base del modello 9FORTY di New Era con il logo T rivisitato attraverso un tratto di filo spinato e un set in jeans. Proprio quest’ultimo, composto da pantaloni e trucker jacket, ha particolarmente attirato l’attenzione per le sue caratteristiche. Più precisamente si tratta di una nuova edizione della linea “Passanti”, che questa volta rielabora i due capi non nella classica sfumatura di blu, bensì ispirandosi al raw denim giapponese e mantenendo quel particolare dettaglio che porta i loop dalla vita a tutta la superficie. La collezione è uscita oggi esclusivamente online.