Di qualsiasi progetto si tratti, musicale e non, Travis Scott ci ha ormai abituati al lancio di numerose linee di merchandising che, nel tempo, oltre a essere diventate un cult per gli appassionati di streetwear, si sono stabilite come parte integrante dell’immaginario dell’artista e della sua inconfondibile estetica.
Così, sapevamo che anche in occasione dell’imminente release delle Air Jordan 6 “British Khaki” avremo assistito a qualcosa di speciale. Nella notte il rapper di Houston ha infatti rilasciato in anteprima le attesissime sneakers sul suo sito ufficiale e ha colto l’occasione per mettere in vendita anche una corposa capsule collection. La collezione è composta da oltre trenta articoli tra capi d’abbigliamento come giacche, felpe, t-shirt, pantaloni e polo e accessori, che spaziano dagli immancabili cappellini, borse e calzini ad altri gadget quali tappeti, portachiavi e powerbank. Ogni prodotto si contraddistingue per un’ispirazione precisa, ovvero il motocross e il mondo delle corse sportive, che viene rappresentato da grafiche a tema e tonalità ferrose.
La parte che forse si dimostra più interessante è però quella realizzata in collaborazione con Jordan Brand, che ha dato vita a sei prodotti caratterizzati da un mood decostruito da abbinare alla scarpa.
Se siete interessati all’acquisto cliccate qui.