Music

Il nuovo singolo “Medicine” ci parla della difficile situazione di Side

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Side ha rilasciato oggi un nuovo brano su SoundCloud, ma forse dovremmo chiamarlo Side Baby, questo è infatti il nome che accompagna la traccia pubblicata e intitolata “Medicine”.

Il distacco dalla Dark Polo Gang sembra essere ora qualcosa di concreto e le affermazioni del padre di Arturo veritiere. A quanto pare Sick Luke continuerà a seguire il suo percorso artistico, mentre dal commento di Tony Effe sotto una foto dello stesso possiamo dedurre che i loro rapporti non si siano conclusi nel migliore dei modi.

Ma se secondo Tony, Side “è rimasto indietro come un coglione”, quello che è sembrato a noi ascoltando quest’ultima traccia è tutt’altro. E’ chiaro che il loro modo di fare musica sia totalmente cambiato, non combacia, e per quanto riguarda Side non si tratta più di musica fatta per divertimento, non è un gioco, è un vero e proprio sfogo

Medicine” parla di depressione, suicidio e di un limbo da cui l’artista romano sembra non riuscire a venire fuori. La traccia, come da lui riferito, è un regalo per chi lo supporta ed è infatti accessibile a tutti. Perchè per quanto i fan e la fama stessa siano prettamente volubili, in questo periodo di cambiamenti sembrano essere le uniche cose che lo facciano sentire vivo.

“Giro ancora con una lama, paranoia delle persone / allo stesso tempo morirei senza sentire amore / a volte spero che morirò non sentendo dolore / ma soltanto un elevarsi e andare via con onore”, queste le parole con cui Side Baby conclude il brano, per sentirlo tutto basta cliccare qua sotto.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI