Talks

Uno sguardo al nuovo tour bus di Moncler e Rick Owens

Articolo di

Ruben Di Bert

Il 20 febbraio, in occasione della London Fashion Week, Rick Owens ha partecipato all’evento “The Art of Genius” di Moncler Genius presentando una futuristica capsula per il sonno come parte dell’esperienza immersiva “The Art of Design”.

Ora, la partnership tra i due prosegue con un nuovo progetto incentrato ancora una volta sul lifestyle che porta avanti l’iniziativa cominciata nel 2020.

Il designer, in collaborazione con Iveco e Moncler, ha progettato un autobus personalizzato con cui affronterà un viaggio itinerante. All’interno del bus è presente un’area lounge imbottita con coperte dell’esercito francese riciclate e pelle di daino, una piccola zona cucina e un bagno in acciaio inossidabile, una camera da letto con cabina armadio isolata da un rivestimento in nylon e un sistema audio/video firmato Bang & Olufsen.

Per quanto annunciato al momento, sappiamo che il tour attraverserà lo Stato del Nevada fermandosi davanti a delle famose opere di land art, tra cui “DOUBLE NEGATIVE” e “CITY” dell’artista americano Michael Heizer.