Travis Scott non hai mai nascosto la sua passione per Oakley, quindi diciamo pure che una partnership tra i due era a dir poco prevedibile. Ma ora è ufficiale, poiché è stato annunciato che La Flame lavorerà insieme al marchio come parte di un accordo pluriennale in qualità di primo Chief Visionary.
“Oggi si apre una nuova era audace e visionaria nella storia di Oakley: siamo orgogliosi di accogliere Travis Scott nel ruolo di Chief Visionary – un titolo che racchiude creatività, visione e determinazione, con l’obiettivo di dar vita a qualcosa che non sia semplicemente diverso, ma destinato a segnare un’epoca.”
Caio Amato, Global President di Oakley
Insieme al team Cactus Jack, il rapper di Houston collaborerà infatti con il brand californiano per spingere oltre ogni limite il design, l’innovazione e l’impatto culturale di esso.
L’obiettivo del sodalizio sarà dunque quello di sviluppare nuove campagne, rivisitare in chiave contemporanea dei modelli iconici e contribuire a tracciare la visione futura dell’eyewear e dell’abbigliamento sviluppando nuovi prodotti.
“Mi affascina tutto ciò che agli altri sembra irraggiungibile. L’obiettivo è spingere sempre oltre i confini della cultura, rimettere in discussione le idee e vedere fin dove possono arrivare. Il design di Oakley è costantemente un passo avanti: entrare a far parte di questo progetto è stato per me un passaggio naturale. Stiamo creando qualcosa che unisce passato e futuro. E questo è solo l’inizio.”
Travis Scott
I primi pezzi della collezione nata dal deal sono già disponibili per l’acquisto online e consistono in tre articoli Day Zero in edizione limitata: un set di poster, una t-shirt e una felpa con cappuccio.