Oakley arricchisce la sua linea sportiva con due nuovi occhiali

Le ultime novità targate Oakley rappresentano l’innovazione dell’eyewear allo stato puro. Si tratta infatti di un duo di occhiali che offre il campo visivo più ampio mai visto e una sensazione di pressoché totale assenza di peso, i quali sono stati studiati appositamente per garantire comfort e stile ai protagonisti delle prossime Olimpiadi. 

La silhouette Sphaera è caratterizzata da un motivo ispirato al concetto di continuità che simboleggia un viaggio verso un progresso senza fine. La sua forma perfetta evoca quindi il simbolo dell’universo e mette in comunicazione la dimensione del visibile con quella dell’invisibile. A completare il tutto ci pensano poi le lenti Prizm, la montatura in O-Matter con presa d’aria frontale per una maggior ventilazione, i naselli in Unobtainium e i terminali sagomati per un’aderenza perfetta anche in presenza di sudore.

Al contempo, la controparte BiSphaera unisce estetica sportiva e adattabilità per offrire una comodità eccellente durante l’attività fisica e non solo. Il merito è soprattutto della doppia lente e del design ergonomico, che la rendono perfetta al campo da gioco e alle situazioni quotidiane. 

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui