Per il primo drop della collezione autunno/inverno 2024, Oakley Factory Team unisce nuovamente passato, presente e futuro attraverso una proposta che rappresenta al meglio l’incontro tra l’estetica audace della West Coast e l’innovazione tecnica.
La linea nata dalla collaborazione tra Oakley e Brain Dead torna infatti annunciando un nuovo lancio che passa armonicamente dal footwear all’eyewear combinando nuove colorazioni e materiali nel nome di un approccio al design d’avanguardia.
Analizzando la parte dedicata alle calzature, troviamo le Flesh Clog in una tonalità di marrone scuro e la sneaker Chop Saw declinata in una tinta indaco tonale con dettagli azzurri. Entrambe le scarpe sono accomunate da una novità, ovvero l’introduzione del suede a pelo lungo.
Passando invece agli occhiali da sole, il modello Planet X Eye Jacket rivista una silhouette degli anni Novanta con il logo scritto a mano del marchio di Kyle Ng e lenti color viola iridescente affiancate da una montatura nera e blu con effetto macchiato, lo stesso che compare anche sulle linee avvolgenti dell’occhiale Mumbo.
Il rilascio avverrà a partire da oggi sui siti ufficiali di Oakley e Brain Dead, oltre che presso retailer selezionati.