Oakley e fragment design hanno presentato la loro nuova collaborazione

Per la sesta volta Hiroshi Fujiwara e Oakley tornano a unire le loro forze con lo scopo di dare vita a una collezione limited edition che si ispira alla cultura street di Tokyo coniugando in modo eccezionale i più alti livelli di artigianalità e design.

Al centro della partnership troviamo la capsule collection Frogskins 2023, la quale celebra i leggendari Frogskins e lo streetwear attraverso un lancio suddiviso in due fasi. In questo sodalizio, il musicista e stilista meglio conosciuto come il padrino della scena Ura-Hara applica il suo stile senza tempo e mai urlato in una linea firmata fragment design che è stata pensata per reinterpretare uno dei modelli più iconici del brand statunitense con un’estetica discreta ed elegante.

Da ogni collaborazione con Oakley si sprigiona una nuova dimensione artistica. I modelli della nostra collezione 2023 si adattano perfettamente a qualsiasi stile e guardaroba, grazie a un design sobrio e senza tempo.

Hiroshi Fujiwara

Il primo drop sarà disponibile a partire dal 19 gennaio ed è costituito da due occhiali da sole: i Frogskins Titanium in Satin Black e i Frogskins Matte Black Laser, entrambi dotati di lenti Prizm Grey per offrire un’esperienza visiva di estrema nitidezza. Non solo, a completare la proposta ci pensa anche una serie di capi d’abbigliamento come t-shirt e felpe realizzate in Giappone con cotone di prima qualità negli intramontabili colori del bianco e del nero che sfoggiano uno stile elettrico e sofisticato. 

Il secondo drop invece avrà come protagonisti i Polished Black Frogskins declinati in una palette di colori vividi con microbag. In questa release, che avrà luogo il 31 gennaio presso alcuni punti vendita selezionati e online, l’occhiale celebra la collaborazione tra i due marchi grazie agli esclusivi loghi che compaiono sulle aste nelle intense tonalità di blu, rosa e giallo per valorizzare l’individualità.