Fashion

Oakley lancia Re:SubZero, un occhiale da 24 grammi

Articolo di

Ruben Di Bert

Tutto quello di cui hai bisogno e nient’altro. Oakley descrive così Re:SubZero, il suo ultimo capitolo in fatto di innovazione.

Si tratta di una montatura leggera all’avanguardia che pesa soltanto 24 grammi ed è pensata per essere indossata durante la corsa, gli allenamenti o in qualsiasi momento di duro impegno. 

Re:SubZero è nata dall’ossessione con cui da sempre vogliamo offrire ai consumatori la possibilità di alleggerire la vita attraverso lo sport, a qualsiasi livello lo si pratichi. Rappresenta 30 anni di innovazione racchiusi in soli 24 grammi di peso, un’esperienza di leggerezza e versatilità per chiunque desideri raggiungere la migliore versione di sé.

Caio Amato, Global Head of Marketing di Oakley

Il nuovo occhiale, presentato attraverso una campagna con protagonisti gli atleti Aori Nishimura, Aaron Jones e Andre De Grasse, è infatti la massima espressione delle soluzioni tecniche del brand: la tecnologia PhysioMorphic Geometry rende le lenti Prizm a mascherina avvolgenti e rigide nei punti strategici, un esclusivo attacco sfrutta il logo per collegare perfettamente a filo le varie componenti e le due alette in Unobtainium di differenti spessori garantiscono una calzata ottimale  anche in caso di sudore. 

La gamma è attualmente disponibile online e presso alcuni punti vendita selezionati.