Un nuovo concetto di estetica che non compromette in alcun modo la funzionalità viene abbracciato da Oakley nella campagna “Crush the Ordinary”, la quale mostra come si azzerano i limiti presentando due nuove linee di occhiali e abbigliamento pronte a rompere gli schemi.
Il punto di partenza della proposta eyewear è stato Encoder, uno degli occhiali sportivi più amati di sempre. Il brand ha infatti ripensato il modello per arricchire così il suo catalogo con due iterazioni che reinterpretano la forma della lente originaria e ne potenziano la praticità con fori di ventilazione dal look innovativo. La prima, disponibile nei colori “Matte Black”, “Matte Navy”, “Gold” e “X-Silver”, rende quindi omaggio alla forma dell’iconico logo del marchio, mentre la seconda, declinata in “Sky Blue”, “Matte Black” e “Matte Carbon”, riprende le linee squadrate e parallele della silhouette capostipite per offrire un aspetto filante ma confortevole anche nella vita di tutti i giorni.
La Definition Collection è stata invece progettata con il preciso intento di sfumare i confini tra moda e comodità attraverso una serie di design intelligenti e pragmatici applicati al comparto apparel. Ecco allora che troviamo una selezione di t-shirt, pantaloni, smanicati e giacche total black pensata per unire artigianalità, cura dei dettagli e tessuti di estremo pregio. Tra i dettagli chiave di questi capi troviamo dunque tasche nascoste che consentono di custodire gli effetti personali in totale sicurezza, cuciture nastrate pensate per proteggere il corpo dalle intemperie e zip impermeabili rivolte agli spiriti più avventurosi.