Ecco quando uscirà l’eccentrica Nike Air Max 720 OBJ

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Odell Beckham Junior, meglio conosciuto come OBJ, è il wide receiver che ha fatto impazzire l’intera NFL per il suo clamoroso passaggio ai Cleveland Browns. Oltre al rugby, OBJ ha un’altra grande passione, le sneakers, che lo ha portato a collaborare con Nike a PE esclusive come la Air Force 1 rossa dell’anno scorso.

Il giocatore, se ricordate bene, utilizzò Instagram per svelare a tutti i suoi followers l’imminente partnership con il colosso di Beaverton.
Grazie alle foto ufficiali, possiamo denotare che si tratta di un ibrido tra una Air Max 720 e l’upper di un modello non identificabile. La scarpa si presenta nei colori rosa e verde neon con toebox e collar in un pattern camouflage multicolor, presenta le insole in sughero e la tomaia è in mesh, suede e stoffa.

La sneaker verrà rilasciata il 12 Giugno in esclusiva presso Solebox al prezzo di 200€. Inoltre, solamente 20 fortunati riceveranno anche una tote bag e avranno l’opportunità di incontrare il giocatore di persona. La release globale, invece, avverrà il 21 Giugno su Nike e tramite rivenditori selezionati.

prossimo articolo

La prima collezione di beachwear firmata Dior è qui