Octopus Brand rivela la collaborazione con Rick and Morty

Octopus Brand rivela la collaborazione con Rick and Morty

Articolo di

Roberto Penna

Octupus brand ha deciso di collaborare con uno dei cartoni animati più seguiti e apprezzati dalla critica degli ultimi anni: Rick and Morty, che attende la sua quarta stagione su Netflix. Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, la serie televisiva parla di Rick Sanchez e di suo nipote Morty che, uniti da un legame veramente particolare, vivono avventure al di fuori dell’inverosimile.

Per questa capsule collection in edizione limitata, lo slogan principale è la frase  “Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody is gonna die. Come watch TV”, detta da Morty in una delle ultime puntata della terza stagione e che sarà presente su tutti i pezzi della linea.

È presente anche l’iconica fantasia tentacolare del brand italiano in due diverse colorazioni su una hoodie e due t-shirts, che è unita all’immagine della porta tridimensionale aperta dai due protagonisti del cartone per sfuggire ai guai. I visi di Rick and Morty sono stampati invece in versione psichedelica su di un’altra tee, mentre una long sleeve vanta il portale riposto sulle maniche.

La collezione, già presentata a Ginnika con un temporary shop, sarà disponibile da domani 5 giugno sul sito online del brand e in store.