Fashion

Off-White e Milan: i prezzi della collezione

Articolo di

Andrea Mascia

La nuova linea di divise fuori campo realizzata da Off-White per i rossoneri è stata finalmente presentata ed è composta da diverse varianti. La prima abbiamo avuto la possibilità di adocchiarla già la scorsa settimana, quando i calciatori allenati da mister Pioli si sono presentati con un outfit composto da varsity jacket color panna, pantalone sartoriale grigio, t-shirt nera e sneakers “Out Of Office”.

A tutti gli effetti una divisa meno formale rispetto a quanto siamo abituati a vedere nel mondo del calcio, motivo per cui la riteniamo una collaborazione molto importante e qui abbiamo provato a spiegare il perché. La linea d’abbigliamento propone anche una divisa decisamente più formale che, rispetto a quella già vista sul terreno dello stadio del Chelsea, differisce per la giacca doppiopetto grigia che prende il posto della varsity e per la presenza di un’etichetta posizionata nella zona della gamba caratterizzata dalla scritta “Uniform”.

L’uniforme formale delle giocatrici è nera e il pantalone si apre sulla sneaker, una feature che dà più carattere a un outfit molto minimal. Quello che accomuna i capispalla della collezione è una targhetta rossa posizionata nella zona del polsino che recita il claim “I Support”, che incoraggia i giocatori del Milan a rappresentare e sostenere fisicamente le cause in cui credono.

La varsity jacket è l’unico pezzo attualmente disponibile in pre-order sul sito di Off-White al prezzo di €3.450 e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione benefica Fondazione Milan.

L’articolo verrà aggiornato non appena verranno messi in vendita gli altri articoli della linea.