“La storia infinita” (e che non stanca mai) è il titolo che potremmo dare alla partnership tra Virgil Abloh e Nike iniziata nell’ormai lontano 2017.
Da allora, il duo non ha più smesso di sfornare veri e propri “banger” – parlando in termini musicali – creando sneakers in grado di catturare le attenzioni di tutti.
A pochi giorni dal debutto delle acclamatissime Off-White x Air Jordan 4 “Sail”, il designer di Louis Vuitton si è lasciato sfuggire l’ennesimo indizio, che assicurerà agli appassionati della collaborazione l’uscita di altri modelli.
Attraverso la caption del suo ultimo post Instagram, Virgil Abloh ha riacceso la speranza dei fan della Off-White x Air Jordan 4 “Bred”, scarpa vista solamente in occasione della mostra “Figures of Speech”. Scrivendo “her’s & then his” sotto l’immagine delle AJ4 “Sail”, scarpa pensata appositamente per il pubblico femminile, il designer ha lasciato intendere di star lavorando anche a una versione uomo della scarpa, la “Bred” per l’appunto.
A confermare questa ipotesi sono stati inoltre i nuovi scatti emersi dell’ipotetica sneaker. Il debutto si vocifera essere atteso tra settembre e ottobre.