Le Off-White x Air Jordan I “Canary Yellow” potrebbero essere rilasciate il prossimo mese

Articolo di

Edoardo Cavrini

In occasione dell’installazione “Figures of Speech“ fatta qualche mese fa al MCA di Chicago, Virgil Abloh aveva mostrato alcuni prototipi della sua collaborazione con Nike. Tra questi, c’era anche un paio di Air Jordan I nella colorazione “Canary Yellow“.

Un tweet criptico del designer aveva fatto pensare a tutti che di lì a poco avremmo visto il lancio della scarpa, invece la frase si rivelò solamente un teaser per il rilascio online del suo archivio.

Tuttavia, a mesi di distanza, sono usciti nuovi indizi riguardo una possibile release. Oltre al video postato dallo skater Bam Margiela con la scarpa ai piedi, è emersa la foto di uno zip-tie nero riportante la scritta 2020, a confermare il lancio l’anno prossimo, probabilmente in estate.

Ora, invece, secondo informazioni appena uscite, pare che le Jordan 1 “Canary Yellow” saranno rilasciate a fine febbraio esclusivamente su Nike e sul sito di Off-White.

Continuate a seguirci per sapere se queste voci si realizzeranno.

Con l’arrivo delle Jordan V, il set di Dunk x Futura e una nuova possibile Air Jordan I, anche il prossimo anno sembrerebbe esser firmato Off-White x Nike.

Restate aggiornati con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.

prossimo articolo

SUNNEI se ne frega della moda