Uno dei modelli rilasciati da Nike e Off-White in seguito alla dipartita di Virgil Abloh è quello delle Nike Air Force 1 Mid, un modello che con grande difficoltà si è fatto spazio tra le scarpiere dei più appassionati ma che, nonostante tutto, arriva ora in un’esclusiva versione disponibile solo in tutti gli store Off-White e online.
Il modello, come per le varianti già rilasciate, presenta una tomaia realizzata in morbida pelle bianca sopra alla quale, oltre allo swoosh trasparente dotato dell’onnipresente tab arancione fluo, spicca la decorazione in stile graffiti della scritta Off-White.
Nel design di queste Off-White x Nike Air Force 1 Mid “Graffiti” non mancano ovviamente le firme distintive di questa partnership. Troviamo dunque il doppio sistema di allacciatura, lo zip tie e il branding stampato sul lato interno della silhouette. Tornando invece alla caratteristica chiave di questa silhouette, il graffito laterale realizzato con l’aerografo è un omaggio a una delle tante passioni di Abloh.
Le Off-White x Nike Air Force 1 Mid “Graffiti” sono già disponibili online al prezzo di €190 e in esclusiva sullo store online del brand e nei suoi punti vendita.