Sneakers

Off-White x Nike Air Rubber Dunk: ecco le prime immagini delle tre colorazioni

Articolo di

Edoardo Cavrini

Apparse per la prima volta in occasione del Nike Forum 2020, le nuove Off-White x Nike Air Rubber Dunk sono ora state mostrate in tutti i loro dettagli.

Nonostante la silhouette e la tomaia della sneaker siano del tutto inedite, la scarpa vanta elementi che ricordano altri modelli Nike: l’upper part ha chiari rimandi a quella che troviamo sulle P-6000, l’outsole ricorda invece quella delle Dunk, con l’aggiunta dell’unità Air visibile. L’estetica della silhouette è rifinita poi dai dettagli distintivi di OffWhite, troviamo infatti l’immancabile tab arancione, posto sotto l’outline dello swoosh in gomma che decora il lato, la scritta “SHOELACES” sui lacci e lo zip tie arancione.

Oltre alla “Green Strike“, le Off-White x Nike Air Rubber Dunk sono previste in altre due colorazioni: “White/University Blue-White” e “University Gold/University Gold-Black“.

Il lancio era stato inizialmente fissato per l’estate, in concomitanza con l’inizio delle Olimpiadi di Tokyo, tuttavia, in seguito al posticipo dell’evento sportivo, la release potrebbe essere rimandata.

Off-White x Nike Air Rubber Dunk “Green Strike”

Off-White x Nike Air Rubber Dunk “University Gold”

Off-White x Nike Air Rubber Dunk “University Blue”

prossimo articolo

Air Jordan 1 “Chicago”: il paio di Michael Jordan verrà venduto a più di $100.000