Sneakers

Off-White x Nike Dunk Low “Dear Summer”: data di uscita e metodo di rilascio

Articolo di

Edoardo Cavrini

Le prossime settimane si prospettano davvero calde per il duo composto da Off-White e Nike. Dopo aver rilasciato le Dunk N°1 e N°50 della collezione “Dear Summer” in esclusiva presso selezionati store OW in giro per il mondo, sono comparse altre informazioni riguardanti l’arrivo delle restanti 48 paia.

Durante l’abituale live tenutasi ieri su SNKRS, i due host dell’evento hanno comunicato alcuni curiosi dettagli su come verrà rilasciato l’intero pack di Off-White x Nike Dunk Low “Dear Summer”. Dopo aver scoperto che la release di tutti i modelli avverrà solamente tramite accessi esclusivi che, in maniera totalmente randomica, verranno assegnati agli utenti più attivi, scopriamo ora che gli account privilegiati non potranno scegliere la colorway della scarpa. Una volta ricevuto l’accesso esclusivo, sempre secondo quanto annunciato durante la live su SNKRS, l’utente dovrà limitarsi a inserire la propria taglia, a tutto il resto ci penserà Nike.

I drop avranno inizio lunedì 9 agosto, subito dopo lo SNKRS Day, e si protrarranno per le successive due settimane. Al momento l’uscita dei modelli N°1 e N°50 non pare esser inclusa tra quelli in arrivo su SNKRS App.