Offset ha di nuovo problemi con la legge, stavolta per un atto di rabbia sfociato nella rottura dell’iPhone di un fan che lo stava riprendendo.
È successo all’interno di un supermercato di Atlanta. Nel video, riportato direttamente dal telefono del ragazzo, si vede chiaramente il tentativo del fan di riprendere il rapper e il gesto di risposta che invece ha ricevuto. Secondo quanto affermato dal ragazzo, Offset gli avrebbe urlato contro di togliere quel fottuto telefono dalla sua faccia, per poi colpirlo e farlo cadere a terra ormai distrutto. Si tratta di un danno di 800 dollari, ma pare che il rapper abbia un mandato di arresto che speriamo si concluda in fretta.
Il fan ha denunciato il fatto perché un danno del genere, immotivato, è giusto che venga ripagato. “Non penso che dovrebbe andare in prigione o altro, preferirei semplicemente che mi comprasse un telefono nuovo, per onestà”.
BREAKING: Police have issued an arrest warrant for @OffsetYRN for criminal damage to property for this incident last Thursday. pic.twitter.com/PPQ28T3aG5
— Mike Petchenik (@MPetchenikWSB) 2 maggio 2019
Here’s a picture of the phone @OffsetYRN is accused of damaging when he swatted it out of a fan’s hand. He’s now facing felony charges. I’m live @ noon on @wsbtv with what led to this. pic.twitter.com/KOjNfv21VI
— Mike Petchenik (@MPetchenikWSB) 2 maggio 2019