Music

Offset è stato nuovamente arrestato ad Atlanta

Articolo di

Greta Scarselli

A meno di dieci giorni dalla nascita della figlia Kulture, Offset sembra essere stato nuovamente arrestato per possesso di un’arma.

Tutto ciò è successo proprio ieri sera, mentre il rapper si aggirava con la sua auto nei dintorni di Atlanta. La polizia lo avrebbe notato per un inopportuno cambio di corsia e dopo averlo fermato ha scoperto tutto quello che Offset non avrebbe dovuto avere.

Le accuse che adesso si muovono contro di lui sono ben quattro: possesso di un’arma da parte di un criminale, possesso di un’arma durante un crimine, possesso di marijuana e cambio di corsia inappropriato. Gli ultimi due sono considerati reati minori.

Offset, essendo già in libertà vigilata, sembra che questa notte se la sia passata al fresco nel carcere della Contea di Clayton, ma sulle prossime non sappiamo niente di più.

Per Cardi B e Offset non è sicuramente il migliore dei momenti, la coppia si trova ancora sotto le accuse del The Mark Hotel, luogo un cui le loro guardie hanno presumibilmente aggredito un fan che si era avvicinato troppo ai due al ritorno dal Met Gala.

Restate connessi su Outpump per sapere come si svolgeranno le vicende. Per quanto riguarda il resto della scena americana dobbiamo ancora scoprire cosa succederà a 6ix9ine nei prossimi giorni, intanto aspettiamo l’uscita del suo prossimo singolo che punta dritto alla Billboard Hot 100.