Offset risponde su Twitter: “Without Warning 2” arriverà a breve

Articolo di

Greta Scarselli

Without Warning 2” sta arrivando, ad affermarlo è proprio Offset.

Ieri il rapper dei Migos ha fatto un post su Twitter chiedendo di fargli qualche domanda. I fan hanno colto al volo l’occasione e uno di loro ha prontamente domandato se stesse registrando “Without Warning 2“, la risposta è subito arrivata alla nostra attenzione: “Potrebbe essere già in pentola”, ha scritto.

L’arrivo del sequel del progetto in collaborazione con 21 Savage e Metro Boomin è sicuramente la notizia più allettante che potevamo ricevere, ma non è l’unica. Scorrendo i commenti abbiamo scoperto che una nuova collaborazione con Travis Scott potrebbe essere vicina e che per “Culture III” dovremo aspettare ancora un po’.

Il terzo capitolo della serie che ha reso i Migos intoccabili arriverà infatti il prossimo anno, il giorno dell’anniversario, che quindi si suppone possa essere il 26 o 27 Gennaio del 2020.

Offset ha continuato rispondendo a domande su Eminem, sulla figlia, sul matrimonio e su Cardi B. Ha affermato che queste sono le cose migliori che gli siano mai successe e che gli hanno totalmente cambiato la vita rendendolo un uomo migliore.

https://twitter.com/OffsetYRN/status/1106401035986231296
prossimo articolo

Dieci cose che forse non sai su Louis Vuitton