On e POST ARCHIVE FACTION (PAF) proseguono la loro partnership con CURRENT FORM 2.0+, una collezione che unisce l’ingegneria svizzera alla filosofia di design progressivo reinterpretando le prestazioni outdoor attraverso una visione audace e funzionale capace di ridefinire la cultura della corsa.
Dopo il successo delle precedenti collaborazioni, i due brand hanno infatti deciso di ampliare e affinare il dialogo tra sperimentazioni e funzionalità con una capsule in edizione limitata che include una gamma aggiornata di calzature e capi d’abbigliamento ad alte prestazioni pensata per il movimento in qualsiasi ambiente.
Ispirato ai modi organici con cui navighiamo tra spazi urbani e paesaggi naturali, ogni articolo celebra quindi i concetti di fluidità e adattabilità sfidando le convenzioni.





“CURRENT FORM 2.0+ incarna la nostra visione condivisa con On, fondendo precisione tecnica e design innovativo. Insieme, vogliamo integrare la funzionalità dell’abbigliamento da running nella vita di tutti i giorni, permettendo alle persone di muoversi con agilità, comfort e adattabilità, senza rinunciare allo stile.”
Dongjoon Lim, fondatore di POST ARCHIVE FACTION (PAF)
Si parte perciò dalla Cloudmonster 2 PAF, una sneaker massimalista arricchita con materiali all’avanguardia e un’estetica futuristica che unisce stile e comfort senza compromessi, per arrivare alle Cloudventure Peak PAF, un modello da trail disponibile nei colori “Ice/Moondust” e “All Black”.
Oltre alla proposta footwear troviamo poi i versatili Zero Pants e la Trail Balaclava-T PAF, che offre protezione, adattabilità e un look inusuale con cuciture piatte, fori per i pollici integrati e un cappuccio regolabile caratterizzato da dettagli riflettenti.
Tutti i prodotti acquistabili a partire da oggi online e presso rivenditori selezionati.