On presenta la campagna “The Body is Art” con FKA twigs

All’inizio di quest’anno, On ha annunciato l’avvio di un sodalizio con FKA twigs che ora si concretizza nella prima campagna dedicata all’allenamento per l’autunno/inverno 2024, la quale prende il nome di “The body is art” ed esplora la bellezza dei nostri corpi in movimento.

Riconosciuta a livello globale per il suo approccio avanguardistico alla musica, alla danza e alle arti visive, la cantante britannica porta una prospettiva unica all’immaginario del brand svizzero attraverso un tema, quello del corpo inteso come arte, che è un vero e proprio manifesto nato da una visione condivisa il cui obiettivo è invitare le persone a intraprendere un’esperienza di training olistica.

Scattate dal fotografo Jordan Hemingway, le immagini evocano un senso di calma e benessere meditativo grazie a uno scenario naturale che cattura un flusso di energia continua incarnando la connessione tra mente e fisico.

“L’allenamento mi porta in uno stato mentale e fisico diverso che mi eleva. Quando mi alleno, mi sento molto bella, ma è una bellezza che viene dall’interno. Non ha nulla a che fare con il mio aspetto esteriore. È semplicemente una sensazione meravigliosa. Il corpo è arte, quindi perché non trattarlo come tale?”

FKA twigs

Come parte del progetto, “THE BODY IS ART” diventerà inoltre un evento che si terrà a Londra il 16 settembre e celebrerà l’arte dei corpi in movimento attraverso un’esperienza artistica immersiva.