Sneakers

On presenta le Cloudtilt in collaborazione con LOEWE

Articolo di

Edoardo Cavrini

Prosegue la partnership tra LOEWE e On che, dopo aver messo mano alle Cloudventure, presentano una nuova silhouette, quella delle Cloudtilt. La scarpa d’ispirazione lifestyle progettata per muoversi, coniuga il design di lusso con l’iconica tecnologia svizzera che ritroviamo nell’intersuola, formata da Clouds che si comprimono in sequenza per adattarsi al movimento di chi le indossa.

La Cloudtilt diventa dunque la prima scarpa della gamma lifestyle di On a integrare al proprio interno la tecnologia CloudTec® Phase che consente di creare un’intersuola con un minor numero di componenti per offrire un’ammortizzazione ideale.

Caratterizzate da una struttura a calza, stringhe elastiche e dal branding LOEWE x On, le Cloudtilt presentano una suola realizzata in schiuma EVA e una tomaia in mesh tecnico realizzata con il 99% di poliestere riciclato, segnando l’ultimo capitolo dell’impegno della collaborazione a favore della sostenibilità.

Le LOEWE x On Cloudtilt saranno disponibili in due drop, ciascuno contraddistinto da una propria gamma di colori. Il primo verrà presentato in anteprima sul sito di LOEWE e su quello di On l’11 ottobre, e il 12 ottobre in selezionati negozi LOEWE di tutto il mondo. Il drop 2 sarà disponibile invece a partire da gennaio 2024.