On si getta a capofitto nel mondo del tennis, dimostrando ancora una volta il suo prestigio nel settore dello sportswear di qualità.
Il marchio svizzero ha infatti recentemente presentato delle importanti aggiunte al suo catalogo, tra le quali per esempio troviamo la nuova linea di abbigliamento Tennis, che rappresenta una vera e propria pietra miliare nella sua dedizione allo sviluppo di articoli premium innovativi da indossare dentro e fuori dal campo.
La collezione offre in totale diciassette pezzi unici suddivisi tra le categorie apparel e footwear, i quali combinano in modo magistrale materiali all’avanguardia con un design accurato, così da garantire agli atleti un comfort e una libertà di movimento senza pari. Si va dalla canotta rosa ispirata a Ben Shelton ai completi destinati a Iga Świątek, passando per molto altro ancora.
Inoltre il brand ha deciso di rafforzare la propria collaborazione con il tennista Roger Federer espandendo la già celebre capsule collection “THE ROGER” con la THE ROGER Clubhouse Pro, un nuovo modello di calzature da campo dallo stile casual progettato sia per i professionisti che per gli appassionati di sport.