On e Slam Jam hanno presentato la loro prima collaborazione

On e Slam Jam hanno presentato la loro prima collaborazione, la quale unisce un design affilato a un’attitudine dirompente attraverso una scarpa guidata dal neologismo Sharpdust.

La sneaker in questione prende forma nel nuovo modello Cloudflow 5, con una tomaia che sfuma armoniosamente dal marrone fangoso al nero carbone. A renderla speciale è un effetto polveroso che solitamente si ottiene con l’uso prolungato, il quale è invece presente in questo caso sin dall’inizio. 

Pensata per un utilizzo ripetuto, per il movimento libero e per esprimere affermazioni audaci, la calzatura è inoltre rifinita dal logo dello store posizionato sul lato destro della tomaia, mentre l’anno di fondazione del brand, “1989”, è riportato a sinistra. Infine, una gabbia trasparente racchiude l’iconica suola.

La silhouette verrà presentata in anteprima durante la Milano Fashion Week con un rito celebrativo che avrà luogo presso lo Spazio Maiocchi oggi dalle 19:00 alle 22:00 e sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 19 giugno.