Nella notte tra il 23 e il 24 settembre Young Thug ha pubblicato il suo nuovo album On The Run.
Il rapper di Atlanta aveva pubblicato meno di un mese fa Slime Language, la compilation di brani della sua etichetta YSL e dopo diversi problemi con la legge e qualche spoiler sui suoi profili social, il progetto è stato rilasciato.
Sono sei tracce in cui Thug rappa come solo lui sa fare, unendo le sue parole con i beat, trovando un equilibrio quasi perfetto.
I beatmaker che hanno preso parte al progetto sono l’amico LondonOnTheTrack, Wheezy e Supha Mario, mentre ad accompagnare al microfono il rapper troviamo 6Black, Jaden Smith e Elton John, presente per il remix del suo pezzo del 1972, Rocket Man.
Il titolo del disco allude al senso di libertà di Young Thug nel fuggire dalla legge e dalle sue pene; ricordiamo che il rapper recentemente si è consegnato alla giustizia avendo a suo carico diversi capi di accusa.
Mentre aspettiamo novità sul suo destino, ascoltiamoci On The Run che attualmente non è disponibile sulle piattaforme streaming italiane, bensì solo su YouTube.
Rimani aggiornato su tutte le novità seguendo su Instagram @outpumpmusic