One Block Down presenta un’esclusiva collaborazione con Opinel

Le origini di Opinel hanno inizio nel 1890, quando in un piccolo villaggio della Val de la Maurienne Joseph Opinel inventò il coltellino tascabile che oggi porta il suo nome. L’azienda ora situata a Chambéry, nel cuore delle Alpi, è stata portata avanti dai discendenti del suo fondatore e da più 130 anni è conosciuta per la produzione di articoli dalla qualità impeccabile.

È proprio per questo che One Block Down ha scelto il marchio per la sua ultima collaborazione, che è stata presentata attraverso la pubblicazione di una campagna ambientata a Parigi. Al centro della partnership troviamo l’iconico coltello Opinel N°08, il quale è stato rivisitato in versione total black con l’aggiunta di una stampa in rilievo brandizzata. Il colore nero è quindi presente in tutte le parti, dall’anello di sicurezza Virobloc al manico in faggio, passando per la classica lama in acciaio inox con forma Yatagan.

Il prodotto sarà disponibile per l’acquisto esclusivamente nel negozio One Block Down Paris a partire da mercoledì 5 ottobre.