One Block Down celebrerà le Air Jordan I Mid Milano, in uscita in esclusiva il 19 febbraio presso lo store alle ore 10:00, con una speciale iniziativa.
L’acquisto della scarpa permetterà l’accesso a una competizione di tiri a canestro che si terrà in Via Gaetano Giardino 2. Una volta mostrata la prova d’acquisto, bisognerà mettere a segno tre tiri consecutivi da diverse distanze per avere la possibilità di accedere all’archivio online di sneaker Jordan che One Block Down ha collezionato nei suoi 10 anni di attività, dal 2009 al 2019, dove, tra le altre, vi sono i modelli in collaborazione con Off-White e Travis Scott, le Air Jordan I Retro Fragment e moltissime altre.
Queste ambitissime sneakers saranno disponibili in quantità limitata e verranno vendute a prezzo di retail.
I partecipanti avranno diritto a un solo tentativo di gioco a seguito dell’acquisto di un solo paio di scarpe. I vincitori potranno comprare solo un modello dell’archivio scegliendo tra le taglie disponibili fino ad esaurimento scorte.
One Block Down, inoltre, darà vita a un’installazione nella sala al piano terra del Museo del ‘900 in occasione di House of Jumpman Milan, la prima manifestazione di HoJ in Italia dove verrà presentata in esclusiva per il pubblico EMEA la collezione Flight Utility Jordan Women e la stessa Air Jordan I Mid Milano.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento e farvi un grosso in bocca al lupo!