ONE-OFF: un’esperienza di shopping esclusiva nel cuore di Brescia

Articolo di

Jessica Longhi

La città di Brescia diventa culla dello shopping di lusso grazie all’apertura delle boutique ONE-OFF Uomo e Donna, nate dall’unione di due leader del retail italiano in questo settore: Folli Follie e G&B.

Situati nella centralissima Via Gramsci, in due edifici distinti, entrambi gli store vantano una personalità decisa dove il design funge da punto focale, mentre la consulenza personalizzata e i consigli di stile fanno sì che lo shopping si trasformi in una experience esclusiva e unica nel cuore della città lombarda.

Il concept di ONE-OFF Uomo è stato realizzato da Baciocchi Associati che, in uno spazio di 400 m², ha dato vita ad un ambiente interamente modulabile e ispirato ad una società sempre in movimento che è espressione della tendenza attuale: lo street style. ONE-OFF Donna è invece stato concepito da Dimore Studio e si sviluppa su ben cinque piani, per un totale di 800 m². Ogni piano è un piccolo viaggio, una storia a sé e una continua evoluzione di stile che arriva fino all’ultimo ambiente, dove a rotazione si potranno trovare prodotti in edizione limitata e pop-up dedicati sempre a brand diversi.

Le due boutique sono già aperte al pubblico, ma il 21 marzo saranno inaugurate ufficialmente con un party esclusivo.

prossimo articolo

Wanna Kicks, l’app che ti permette di provare le sneakers online