Ecco da dove arriva il nuovo brano di 6ix9ine e Lil AK

Articolo di

Greta Scarselli

Nonostante 6ix9ine sia ancora in carcere, ieri è stato pubblicato un brano che non ci aspettavamo.

Il singolo, intitolato “Lanes” e contenuto nell’album rilasciato da PornHub, vede la collaborazione di Lil AK, meglio conosciuto come DJ Akademiks. Quest’ultimo è famoso in America per il suo ruolo di YouTuber, in quanto tratta in modo satirico temi vicini alla comunità Hip Hop. Come spiegato da lui stesso, si tratta di un brano registrato precedentemente l’incarcerazione di 6ix9ine.

Lanes” è nato il giorno del compleanno di DJ Akademiks, quando Tekashi entrando in studio aveva realizzato di essersi dimenticato un regalo per lui. “È venuto per farmi gli auguri e poi mi ha detto, ‘Non ho niente per te, nig*a, ma facciamo una canzone, va bene?'”. Il brano ricorda molto le sonorità di “BEBE“, singolo in collaborazione con Anuel AA rilasciato a fine agosto.

L’uscita di “Lanes” è stata inoltre commentata da Meek Mill, che a quanto pare non sta apprezzando il comportamento che 6ix9ine sta avendo in carcere. Il rapper sta infatti collaborando con le forze dell’ordine nel tentativo di diminuire la pena che lo aspetta e proprio ieri ha confessato di esser stato il mandante del tentato omicidio di Chief Keef. Il commento di Meek Mill è stato un semplice, ma diretto: “Nah noi non ti seguiamo”.

prossimo articolo

Calcutta ha scelto Diadora per la tappa romana del tour “Evergreen”