Open call per partecipare al nuovo numero di Outpump Magazine

Per noi Outpump è sempre stato più di una semplice piattaforma: è innanzitutto una community, in costante evoluzione, che cresce grazie soprattutto all’energia e alle idee delle persone che ne fanno parte, anche in maniera indiretta.

Per questo motivo, cerchiamo spesso di coinvolgere il nostro pubblico in quello che facciamo e adesso, per la prima volta, la volontà è di farlo anche su Outpump Magazine.

Stiamo lavorando a una nuova edizione del nostro magazine cartaceo, in uscita a Settembre, e abbiamo deciso di aprirne le porte a chiunque voglia contribuire con la propria voce, visione o progetto. Come abbiamo già fatto in passato con il nostro spazio online, anche stavolta desideriamo creare un luogo che possa essere terreno fertile per idee fresche, prospettive diverse e linguaggi nuovi.

Questa è una call aperta a tutti: scrittori, fotografi, illustratori, artisti, creativi, giornalisti, designer o chiunque abbia con un’intuizione interessante. Può trattarsi di un articolo, così come di un progetto fotografico o illustrato.Non ci interessa se hai o meno esperienza editoriale o se hai già collaborato con noi in passato: se l’idea è forte, saremo felici di investirci e dargli spazio:

Se hai in mente un progetto che credi meriti uno spazio sulle pagine del nostro prossimo numero, mandacelo via mail a [email protected].

Non è necessario che il progetto sia già completo, ma deve essere presentato con una proposta strutturata, composta da una chiara descrizione di circa 300 parole che spieghino di cosa si tratta, perché pensi sia rilevante oggi, e in che modo si potrebbe sviluppare. e un’idea visiva che possa contestualizzare la Accompagna la tua idea con una proposta visiva, anche semplice, che ci aiuti a contestualizzarla e immaginarne la forma finale.

Hai tempo fino a lunedì 23 giugno per inviarci la tua proposta. Dopo quella data, valuteremo tutte le idee ricevute e contatteremo i progetti selezionati.