Fashion

Ora puoi personalizzare le sciarpe di Acne Studios

Articolo di

Ruben Di Bert

Quest’anno la corsa all’acquisto del regalo di Natale perfetto potrebbe risultare meno difficile del previsto. Per una volta tanto possiamo sfruttare la possibilità di creare qualcosa di unico, estremamente personale e con ogni probabilità gradito. Se è così dobbiamo ringraziare Acne Studios che, attraverso una campagna scattata dal fotografo Ronan Mckenzie con protagonisti alcuni creativi londinesi, ha annunciato l’introduzione di un nuovo sistema di personalizzazione.

Da questo momento sarà possibile infatti customizzare uno dei prodotti di punta del brand svedese, ovvero la sciarpe. La scelta si estende sul classico modello “Vernon“, disponibile in sei versioni unisex che vengono declinate nelle colorazioni “Black”, “Emerald Green”, “Light Grey Melange”, “Red”, “Aubergine Purple” e “Rust”. Aggiungendo €10 al prezzo base, è poi possibile arricchire l’articolo con simboli, numeri e lettere per un totale di cinque caratteri ricamati in rosa, blu, beige, nero o giallo.

Il servizio è disponibile online sul sito ufficiale del marchio oppure è possibile richiedere un ordine direttamente in store.