“Origin Stories” è la campagna di Woolrich per l’autunno/inverno 2023

Per la campagna dedicata alla stagione autunno/inverno 2023 Woolrich ha deciso di rendere omaggio al suo profondo legame con la cultura americana e alle storie che l’hanno plasmata. 

Gli scatti sono stati quindi affidati al regista e fotografo di Los Angeles Hunter Lyon, che è riuscito con la sua visione a ritrarre alla perfezione il ricco heritage e l’essenza intramontabile del brand. Al suo fianco la stylist Julie Ragolia, che ha curato i look infondendo il suo stile contemporaneo e la sua esperienza creativa per dare vita a una presentazione visiva accattivante e moderna. 

Origin Stories”, questo il nome dato all’advertising, si presenta dunque come un modo per ricordare e onorare l’eredità senza tempo di Woolrich partendo dalle sue radici.

Le immagini, con i loro riferimenti all’amatissimo gioco della dama e agli American Diner dall’allure nostalgica, sono dei veri e propri ritratti del sogno americano visto sotto nuove prospettive grazie all’interessante intreccio con i capi del marchio, che sono diventati anch’essi parte della trama del tessuto nazionale.