Uno dei nomi più caldi all’interno del roaster di skater di Nike SB, Oskar “Oski” Rozenberg, è pronto a tornare rilasciando la seconda versione di una delle sua più celebri sneakers, le Nike SB Dunk High “Shark”.
Uscite per la prima volta nel 2019, il suo take-over sulla celebre scarpa da skate ha immediatamente riscontrato un incredibile successo per il particolare Swoosh a forma di squalo collocato ai lati. Mantenendo intatta questa feature, lo skater di origini svedesi sembrerebbe avere in programma l’arrivo del secondo capitolo del suo capolavoro. Da poche ore in rete hanno infatti fatto la loro comparsa le immagini dettagliate di un’altra Dunk High, questa volta contraddistinta da un aspetto total white. Come il primo modello rilasciato, quello in uscita manterrà invariata la sua costruzione realizzata in morbida pelle, suede, e resa speciale dal logo posto a lato. Gli unici accenti di colore presenti in questa sneaker sono infine i dettagli rossi collocati sulla linguetta, dove possiamo trovare lo Swoosh e il soprannome dello skater, e nella midsole bianca, dove si può intravedere la cucitura che la unisce all’upper part.
Le informazioni riguardanti l’uscita di questa Nike SB Dunk High “Shark” in versione bianca sono ancora poche, ma supponiamo che il suo lancio avverrà verso la fine dell’anno, proprio come accaduto nel 2019 con la prima versione. Restate con noi per scoprire quando verranno rilasciate.