Outpump consiglia: le migliori ciabatte da sfoggiare quest’estate

L’estate è iniziata e se siete stanchi di indossare le sneakers, questa selezione fa per voi. Abbiamo scelto un range di freschissime ciabatte per affrontare l’imminente stagione senza però rinunciare ad essere alla moda.

Birkenstock Arizona EVA

Lo stile senza tempo delle Birkenstock Arizona è stato completamente rinnovato grazie all’utilizzo di gomma EVA. Il materiale plastico va a sostituire la classica suola in sughero del modello rendendolo così versatile e adatto a tutti.

Suicoke Moto-Cab

Nel giro di pochi anni l’estetica sperimentale di Suicoke ha conquistato il cuore di moltissimi appassionati, rendendo le calzature del marchio giapponese un must-have. L’estate è indubbiamente il periodo migliore per poter sfoggiare questa comodissima ciabatta.

Crocs

L’estetica di questa calzatura continua a suscitare pareri contrastanti tra il pubblico, ma il saggio lavoro di rilancio di Crocs sta iniziando a dare i suoi frutti. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo infatti visto comparire diverse collaborazioni e altrettante inedite colorazioni come questa versione tie-dye, adatta a tutti agli amanti delle tonalità pastello.

Adilette

Non poteva mancare nella nostra selezione l’intramontabile adidas Adilette. In vista dell’estate abbiamo scelto di proporre una colorazione per chi ama osare e sperimentare.

Yeezy Slides

Rilasciate l’anno scorso, le Yeezy Slides sono subito diventate un summer essential per tutti i fanatici di Kanye West e del mondo Yeezy. L’arrivo di nuove colorazioni, contraddistinte anche da tinte più sgargianti, hanno permesso a questa ciabatta di riaffermarsi anche in questa stagione.

Beatnik

Il giusto mix tra comodità e funzionalità. La zona anteriore riparata e il tallone scoperto fanno di questo modello firmato Reebok il compresso perfetto per chi ama la freschezza e le lunghe passeggiate.

Ciabatte Jordan Crater

La comodità Jordan raggiunge anche il mondo delle ciabatte grazie alle Jordan Crater realizzate in schiuma leggera di materiali riciclati. Un cop immediato per gli appassionati del basket e di Michael Jordan.