Outpump consiglia: le migliori ciabatte da sfoggiare quest’estate

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’estate è alle porte e se siete stanchi di indossare le sneakers, questa selezione fa per voi. Abbiamo scelto un range di freschissime ciabatte per affrontare l’imminente stagione senza però rinunciare ad essere alla moda.

Birkenstock Arizona EVA

Lo stile senza tempo delle Birkenstock Arizona è stato completamente rinnovato grazie all’utilizzo di gomma EVA. Il materiale plastico va a sostituire la classica suola in sughero del modello rendendolo così versatile e adatto a tutti.

Suicoke Moto-Vs

Nel giro di pochi anni l’estetica sperimentale di Suicoke ha conquistato il cuore di moltissimi appassionati, rendendo le calzature del marchio giapponese un must-have. L’estate è indubbiamente il periodo migliore per poter sfoggiare questa comodissima ciabatta.

Crocs

L’estetica di questa calzatura continua a suscitare pareri contrastanti tra il pubblico, ma il saggio lavoro di rilancio di Crocs sta iniziando a dare i suoi frutti. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo infatti visto comparire diverse collaborazioni e altrettante inedite colorazioni come questa versione tie-dye, adatta a tutti agli amanti delle tonalità sgargianti.

Adilette

Non poteva mancare nella nostra selezione l’intramontabile adidas Adilette. In vista dell’estate abbiamo scelto di proporre una colorazione per chi ama osare e sperimentare.

Yeezy Slides

Rilasciate pochi mesi fa, le Yeezy Slides sono subito diventate un summer essential per tutti i fanatici di Kanye West e del mondo Yeezy. Il successo riscosso il giorno della release ha fatto sì che questa ciabatta raggiungesse il mercato secondario del resell.

Gucci Flip Flop

Nel mondo delle slides high fashion questa ciabatta Gucci ha sicuramente guadagnato un posto sul podio. Il mondo americano della trap ha infatti reso questo pezzo un’icona di stile per molti fan del genere musicale.

Sandali Dior e Shawn

Questo sandalo semitrasparente fa parte della neo introdotta collezione Dior realizzata in collaborazione con Shawn Stussy. L’estetica street del brand streetwear si fonde con l’eleganza dell’atelier di alta moda francese dando vita a una calzatura freschissima.

Havaianas x Mastermind Japan Slide

L’estetica di Mastermind Japan si mixa all’iconicità delle infradito in gomma firmate Havaianas. La ciabatta perfetta per chi ama distinguersi senza esagerare.

Jordan Break

La comodità Jordan raggiunge anche il mondo delle ciabatte grazie alle nuove Jordan Break realizzate in schiuma leggera e decorate da un colorato motivo posto sulla fascia che avvolge il collo del piede. Un cop immediato per gli appassionati del basket e di Michael Jordan.